Sara

Ciao a tutti, mi presento sono Sara Doro, ho 39 anni , convivo e sono mamma di un bellissimo Bambino.

Sin da bambina avevo 2 sogni nel cassetto… Volevo fare la parrucchiera e la cantante!!!

Bhè vuoi saperlo…. ci sono riuscita!!!

Ho iniziato a lavorare come parrucchiera all’età di 16 anni in un negozio vicino a casa, e li ho cercato di apprendere quanto più potevo. Ho avuto una titolare con cui c’era molta intesa infatti a lei devo moto di quel che sono… posso dire che siamo cresciute assieme. Adoravo il mio lavoro, mi piaceva davvero molto…. ma sentivo che mi mancava qualcosa.

Mi ha sempre affascinato il canto e il mondo dello spettacolo, infatti all’età di 21 anni ho deciso di intraprendere una nuova strada, sono entrata a far parte di un orchestra e mi sentivo realizzata. A quell’età tutto era bellissimo, mi piaceva tantissimo e la cosa più bella è che comunque la mia passione per i capelli non mi è mai passata…

Avevo l’occasione di avere una pettinatura diversa ad ogni serata e cambiare sempre trucco e vestiti.. insomma moda, trucco e parrucco sempre presenti!

Con il passare del tempo ho cambiato formazione orchestrale e ho avuto l’opportunità di ritornare a lavorare in negozio come parrucchiera, anche li ho trovato uno staff bellissimo… Oltre al lavoro si sono create delle nuove amicizie ( a mio avviso è importantissimo saper lavorare in gruppo, tutto è più piacevole).. Con loro ho lavorato 5 anni e mi dividevo tra fare la parrucchiera e le serate di canto..

Ad un certo punto, qualcosa si inclina, e io decido di continuare il mio sogno di cantante. Tutto questo fino a due anni fa, quando scopro di aspettare Riccardo, e li capii che era arrivato il momento di accantonare i miei sogni e di dedicarmi a lui e alla mia famiglia. Passa un anno dalla sua nascita e quasi per scherzo, grazie all’amicizia con Michele, mi ritrovo a far parte dello Staff di EMMEPARRUCCHIERI! Devo essere sincera, non avevo preventivato di tornare a lavorare in salone, ma qui ho riscoperto il piacere di questo bellissimo mondo.

Fare la parrucchiera non significa solo pettinare, ma ben si è mettersi in gioco ogni giorno, creare situazioni diverse, entrate in sintonia con le persone che ti circondano e avere una propria identità. E in fine avere la soddisfazione personale di esserci riuscita. Fare la parrucchiera per me è una passione, e come tutte le passioni va coltivata, e io ringrazio Michele e il suo Staff per avermi dato l’opportunità di continuare a farlo!!

Fissa un appuntamento