GHD

PIASTRA GHD

GHD…… Che dire, la sua fama la precede. E’ la piastra scelta dai migliori stilisti del mondo, la piastra per capelli GHD presenta caratteristiche peculiari che chiaramente sono quelli che influiscono sul prezzo finale.

Ma credetemi li vale tutti in quanto è il non plus ultra delle piastre.

Beh che dire, è una piastra per capelli :

  • Eccezionale
  • Fantastica
  • Efficiente
  • Funzionale
  • Comoda
  • Pratica
  • Maneggevole
  • Semplice a utilizzare.

Io prima di iniziare ad utilizzare dei prodotti professionale per capelli, sono sempre stata un incapace nella cura dei miei capelli, mi ritrovo per natura dei capelli fini non molto lunghi purtroppo, ma devo dire che da quando utilizzo dei prodotti di alta qualità per la loro cura e styling, le cose sono cambiate, anche per il mio portafoglio, per assurdo spendo molto meno.

Ho provato anche moltissime piastre prima di passare alla GHD, ma con scarsissimi risultati, tanto che ero arrivata alla conclusione che forse ero io che non ero in grado di utilizzarle, e spesso andavano a finire in fondo a un cassetto e rimanevano inutilizzate per molto.

E capitato anche a te?

Poi un natale di qualche anno fa, mio marito mi ha fatto il regalo di natale più bello che potessi ricevere.

Mi ha regalato un edizione limitata della GHD. Non poteva farmi regalo più gradito, e da allora non posso più farne a meno.

CHE COS’HA DI PARTICOLARE QUESTA PIASTRA?

La nuova GHD è una styler di nuova generazione, più potente delle precedenti ma non per questo più calda o aggressiva sui capelli. E’ indicata sopratutto per tipologie di capello complicate, difficili da domare: grazie alla tecnologia brevettata tri-zone!

E’ una nuova tecnologia sviluppata dai ricercatori del brand, questa piastra rende più semplice il lavoro sui capelli più complicati da lisciare in quanto dotata di tre lamelle che evitano la dispersione del calore durante la stiratura.

Una delle particolarità dii questa piastra?

Raggiunge una temperatura di 185°, più bassa rispetto a quella delle classiche piastre (che alla lunga rovinano i capelli) secondo la GHD questa è la temperatura ottimale per una stiratura perfetta in totale salute del capello.

Infatti in soli 10 minuti riesco ad avere i capelli perfettamente lisci. Se invece desidero ottenere qualcosa di più particolare, con qualche minuto in più riesco ad ottenere delle bellissime onde ad effetto naturale o dei meravigliosi boccoli come se fossero stati fatti dal parrucchiere.

Il bello è che il capello si liscia in una sola passata ed elimina totalmente l’effetto crespo.

E’ molto leggera e facilissima da utilizzare. In pochi secondi è già pronta all’uso, ti avvisa con un suono che è pronta ad essere utilizzata. Non ti devi preoccupare di regolare te la temperatura, perchè lo farà lei automaticamente per una temperatura ottimale per i tuoi capelli. Te dovrai solo spingere un tasto, nulla di più.

E’ semplice,fantastica e funzionale, non credi?

Credimi se la provi non la lasci più, se deciderai di cambiarla è solo perchè il nuovo colore ti piace di più, in quanto queste piastre hanno una durata veramente molto lunga, parliamo proprio di anni e anni.

Spero di essere stata esauriente, e attendo qualche tua esperienza, e se hai domande non esitare a farle!

Fissa un appuntamento