Il Colore dell’Estate? Honey Lemon

È tra le tendenze colore più di spicco delle ultime settimane, parliamo dell’honey lemon, un mix di sfumature calde e riflessi luminosi.

Il periodo più caldo dell’anno, infatti, anche per quanto riguarda il colore dei capelli, vuole un po’ di inventiva e nuance frizzanti tutte da provare.

E cosa c’è di meglio se non una bella schiaritura per accogliere a braccia aperte l’estate??

Honey Lemon unisce sapientemente il biondo miele e biondo limone dando vita a questa particolare nuance chiara, calda e luminosa al tempo stesso.

A renderla così unica, e tra le più richieste e scopiazzate, è il fatto che per ottenerlo è necessario mixare le diverse sfumature in modo impercettibile, passando da riflessi biondo chiaro iperluminosi, al biondo caldo più aranciato, ma prestando la masssima attenzione a non fare virare il colore in un arancio carota.

L’intensità delle due componenti è a scelta della cliente (o meglio, del parrucchiere): c’è chi preferisce più lemon, per un per un colore più chiaro e ricco di riflessi, e chi può honey, per un biondo miele, o ancora meglio optare per un perfetto equilibrio tra le due sfumature.

Come sempre, quando si tratta di lavori belli importanti come questo che vi abbiamo presentato oggi, vi consigliamo di affidarvi a mani esperte e tralasciare il FAI DA TE o il DOMICILIO.

Ricordiamoci che i nostri capelli sono delicati e dobbiamo trattarli con molta cura e affidarli a mani esperte..

Chiamaci e insieme prenderemo il tuo miglior appuntamento per realizzare le tanto desiderate schiariture, sempre studiate su misura per te!!!

Fissa un appuntamento