Darci Un Taglio!!! Bob Corto è Il Primo Dei Buoni Propositi 2020
E se fossero proprio le prime battute del 2020 a farci cambiare testa, ehm, pensiero di fronte allo specchio del salone di parrucchieri fidato? E se gli albori del nuovo anno ci regalassero la voglia di sperimentare un nuovo taglio capelli corto, cortissimo, à la garçonne per le più audaci?
E se un bob corto scalato si rivelasse il primo passo verso quel cambiamento “dentro e fuori” che invochiamo ad alta voce mentre brindiamo ai primi 365 giorni del decennio che verrà? Potremmo prendere ispirazione dai tagli capelli particolari che lo streetstyle delle Fashion Week Uomo 2020/2021 regala day by day, per imparare a coccolare bob mossi e volutamente spettinati, pixie cut platino, caschetti neon in stile Billie Eilish, lob afro color cioccolato al latte…
TAGLI CAPELLI MODA INVERNO 2020

Bob corto in versione XXL?! In 3 step: maschera capelli addolcente, shampoo & balsamo districante, spuma ricci effetto ammorbidente last minute. Da asciugare con il vincitore diffusore GHD proclamato uno dei migliori hairstyle dell’anno.
Come copiare i capelli di Billie Eilish? Optando per un caschetto corto liscio con riga centrale e mèches + ricrescita neon. Stanchi del verde Eilish?! Provare con l’arancio vitamina, magenta shock(ing), blue-violet..

Bob corto mosso che sfiora la nuca, che si posa sul collo maxi di un dolcevita bianco cocoon in cachemire spesso.
Riga a zig-zag + ciocchine lisce a cascata sulla fronte + coda di cavallo altissima = la nostalgia del secolo scorso è chiara, chiarissima, lo styling dei tagli capelli alla moda però è affidato ai millennials.
Il taglio capelli medio con chignon principesco grida ad alta voce cerchietti regali (Kate Middleton inspired…) , pellicce fur free regali, pendenti in oro regali, make up no make up realizzati a regola d’arte.

Cere addolcenti, rasoi elettrici all’avanguardia, outfit invernali iper femminili, ovvero come stemperare un taglio capelli maschile declinato al femminile.
P.S. La tendenza accessori 2020 è ancora devota ai mini sunglasses anni Novanta.