Come Togliere Il Riflesso Giallo Dai Capelli

Come togliere il riflesso giallo dai capelli, è la domanda più frequente che ci viene posta dalle clienti in salone

La riflessatura “gialla” che prende un capello decolorato ha più di una causa.

Può essere causa di una decolorazione non fatta a dovere, da l’utilizzo di prodotti per la detersione non indicati per i capelli biondi, o più semplicemente è dovuto da un processo ossidativo.

Hai mai fatto caso che durante la stagione estiva i tuoi capelli se non sono adeguatamente protetti con prodotti specifici, il sole li fà diventare di un colore giallastro?? Questo accade sia che tu abbia i capelli decolorato che tinti.

Ma veniamo al dunque….

COME TOGLIERE IL GIALLO DAI CAPELLI???

Come primo passo che è sempre il più consigliato è utilizzare un buon shampoo antigiallo a casa, non è di grande efficacia se il giallo da eliminare è importante, ma con il suo utilizzo e lasciandolo in posa qualche minuto si hanno degli buoni risultati..

In commercio se ne trovano di ogni marca e costo. Il consigli oche ci avrai sentito dare più di una volta è quello di affidarti a prodotti professionali per la cura della tua amata chioma.. Specialmente se deve dare dei risultati visibili sin dalle prime applicazioni, come l’antigiallo!!

Noi in salone utilizziamo Silver Shine Shampoo della linea Milk_Shake, da degli ottimi risultati sin dalle prime applicazioni, poi sai che se vuoi amplificare l’effetto dello shampoo puoi abbinare la sua maschera sempre composta da pigmento viola per contrastare il giallo, e per finire come chicca finale consigliamo di applicare Silver Shine Whipped Cream per donare nutrimento e morbidezza ai tuoi capelli.

Il risultato finale ti lascerà a bocca aperta!!!

Molte volte si pensa che gli shampoo non siano efficaci perchè di solito si ha la tendenza di massaggiarlo fin che fà la schiuma e risciaquare senza dare il tempo ai pigmenti contenuti dallo shampoo di fare effetto.

Quindi se vuoi massimizzare i risultati, applica lo shampoo, effettua un leggero massaggio e lascialo in posa per almeno un paio di minuti.

Fai attenzione al tempo di posa perché se il tuo capello è molto molto chiaro e poroso, puoi correre il rischio di veder comparire qualche riflesso “modi fata turchina”.

Quindi aumenta il tempo di posa progressivamente ad ogni applicazione.

Dopo l’ultimo ocnsiglio che ti posso dare è quello di rivolgerti a degli esperti del mastiere in maniera da poter ottenere sempre il miglio dei risultati senza fare danni sui tuoi amati capelli..

Fissa un appuntamento