Chiara Ferragni
Come si fà non dedicare un articolo a Chiara Ferragni dopo il suo ennesimo successo!!!
Ancora una volta Chiara Ferragni si dimostra l’influencer più famosa d’Italia, infatti ha fatto schizzare il titolo di Tod’s subito dopo l’annuncio del suo ingresso in società
Cosa dire, quando tutto va male, o comunque quando tutto sembra che giri attorno al Covid-19, un tocco di Chiara Ferragni è quello che ci vuole!
E’ una grande Influencer e Imprendirice, è vicina ai giovani, alle donne, agli uomini, ai gay, ai politici, a chi non lavora, a chi lavora…
È fortemente impegnata nel sociale, aiuta chi è meno fortunato facendo beneficenza, si batte per far valere i diritti delle donne, ha un numero di follower superiore a quello degli abitanti dei Paesi Bassi.
Insieme al marito Fedez, che invece ha 12 milioni di follower (come la Svizzera per capirci), è tra i pochi opinion leader italiani.
Da Citylife a Milano parlano a milioni di persone.
E poi c’è poco da fare…. piacciono!
Così Chiara Ferragni entra nel CDA di Tod’s, e il titolo dell’azienda vola in Borsa! E qualcosa mi dice che questo è solo l’inizio…
In molti sicuramente la criticheranno e cercheranno di buttare fango su di lei, a mio avviso c’è molto da imparare da lei.
Complimenti a Chiara Ferragni per la grande imprenditrice che si dimostra di essere, ma anche a TOD’S che è stato pronto, prima di molti altri brand a cogliere il grande cambiamento epocale che sta subendo il mercato.