Capelli Estate 2020 tutte le acconciature
Questa Estate gli stilisti anno deciso di rinunciare ai tagli rasati (finalmente) che sono stati di gran moda negli ultimi anni, per poter tornare alla donna più libera ma sopratutto più pratica, infatti tornano di moda le acconciature con raccolti spettinati, i doppi panini alla FENDI, trecce e code di cavallo ma in chiave molto più moderna.
CHIGNON
I capelli questa estate saranno in acconciature con molto volume in stile bon ton anni ’60, quindi sofisticati ed eleganti oppure destrutturati ma sempre molto curati nei particoalri senza lasciare nulla al caso.
KNOT STYLE
E’ una semplicissima coda di cavallo bassa che va annodata su se stessa per ottenere così uno chignon facile e veloce da fare anche da sole a casa. Questa acconciatura è stata decisamente la più gettonata dagli stilisti che la hanno fatta sfilare moltissimo in passerella abbinata sia a look da giorno che elegantissimi da sera.
TRECCIA
Le tanto amate trecce saranno il vero Must di questa estate 2020, saranno trecce basse e lunghe possibilmente da raccogliere in sofisticati chignon o lasciata cadere giù con qualche capello che esce fuori dall’acconciatura.
CODA DI CAVALLO
La cod andrà di giorno annodata e fermata con delle forcine in modo pratico e sbrigativo con la riga laterale o centrale, mentre per un look da sera la coda di cavallo si arricchirà di accessori con raffinati cerchietti e ferma capelli.
DOPPI PANINI ALLA FENDI
Il ritorno delle vecchie “cipolle” che diventano più piccole e si sdoppiano.
Per un acconciatura davvero cool per l’estate 2020 raccogliere i capelli in due panini a metà testa uno a destra e uno a sinistra.